INFISSI IN LEGNO E ALLUMINIO

Gli infissi in legno-alluminio sono molto utilizzati non solo nei contesti abitativi, ma anche nelle strutture alberghiere, asili ed edifici pubblici in genere. Il legno-alluminio è infatti in grado di arricchire le superfici della casa e di ogni edificio, per un prodotto bello e che resiste nel tempo. Grazie a tali prodotti innovativi, anche le finiture donano ai profili in legno-alluminio un eccezionale livello di qualità estetica e di durevolezza, l’eleganza e le proprietà tecniche di questo prodotto ne fanno l’infisso più amato da progettisti e designer, soprattutto in caso di interventi architettonici particolari.

Le finestre in legno alluminio, prodotte nelle varianti a battente e ad ante scorrevoli, permettono di raggiungere un alto isolamento termico e acustico, con conseguente risparmio energetico.
Possibilità di scelta riguardo alle soluzioni d’apertura per finestre e porte finestre e di scelta  di maniglie che ne completano l’estetica.

GARANZIA DI QUALITÀ

I serramenti D.M.SI.STE.M. montano materiali che garantiscono elevate prestazioni e durata nel tempo. In più, la marcatura CE assicura la conformità dei serramenti a caratteristiche essenziali come la resistenza meccanica, la resistenza all’aria, all’acqua ed al vento, la sicurezza in caso d’incendio, la sicurezza nell’impiego.

 

 ISOLAMENTO TERMICO E ACUSTICO

I moderni infissi sono realizzati con evolute tecniche realizzative che assicurano finestre dalle ottime prestazioni. I profilati D.M.SI.STE.M. contengono all’interno camere d’aria stratificate e montano vetri basso emissivi che isolano la casa dalle temperature esterne, evitano appannamenti, infiltrazioni d’aria, umidità e contribuiscono all’isolamento acustico.

 

   RISPARMIO ENERGETICO

Gli infissi D.M.SI.STE.M. garantiscono alla tua abitazione una maggiore efficienza termica, diminuendo la dispersione di calore e abbattendo i costi di riscaldamento, i consumi e quindi l’impatto ambientale.

CONTATTACI

Per un preventivo gratuito