FINESTRE IN FERRO

I sistemi di serramenti Secco in ferro e altri metalli si distinguono per la felice soluzione del rapporto fra la trasparenza del vetro e la solida, preziosa leggerezza del telaio.
Le molteplici varianti possibili, le tipologie di apertura e la modulazione dei prospetti, insieme alle elevate prestazioni, rendono questi sistemi unici e di grande valore.

 RESISTENZA

Materiale resistente per antonomasia, il ferro lavorato resiste alle alte e alle basse temperature, ai raggi UV, alle intemperie. La robustezza delle realizzazioni in ferro battuto D.M.SI.STEM. è assicurata da particolari trattamenti – zincatura, verniciatura, smalti – che garantiscono durata negli anni e manutenzione limitata. 

 

 ORIGINALITÀ

Grazie alla sua duttilità il ferro può essere trasformato in qualsiasi prodotto ma, solo grazie alla mano di esperti artigiani è possibile realizzare opere uniche, caratterizzate da un grande valore artistico. Artigianalità, creatività, professionalità, D.M.SI.STE.M offre tutto questo.

 

 ISOLAMENTO TERMICO E ACUSTICO

I moderni infissi sono realizzati con evolute tecniche realizzative che assicurano finestre dalle ottime prestazioni. I profilati D.M.SI.STE.M. contengono all’interno camere d’aria stratificate e montano vetri basso emissivi che isolano la casa dalle temperature esterne, evitano appannamenti, infiltrazioni d’aria, umidità e contribuiscono all’isolamento acustico.

Tipologie

Dettagli e finiture

Ottone

Inox

Cor-Ten

Acciaio decapato