Serramenti - Facciate continue

Facciate continue

Comfort e sicurezza

Grazie all’evoluzione tecnologica e agli sviluppi in campo architettonico è possibile trattare l’involucro edilizio non più come una rigida barriera di separazione tra interno ed esterno, ma piuttosto come un filtro, capace di rispondere a esigenze specifiche come il risparmio energetico, il benessere, ecc.

La facciata continua permette tutto questo, si tratta di una soluzione architettonica che prevede una chiusura esterna verticale - ossatura realizzata in metallo o pvc - e un rivestimento di facciata continuo e leggero che ha il compito di garantire le funzioni tipiche di una parete perimetrale esterna.

Le facciate continue garantiscono un’ottimo isolamento termico e acustico, concorrendo così al risparmio energetico dell’intero edificio.

Isolamento acustico e termico
Isolamento acustico e termico

Isolamento termico e acustico

I moderni infissi sono realizzati con evolute tecniche realizzative che assicurano finestre dalle ottime prestazioni. I profilati D.M.SI.STE.M. contengono all’interno camere d’aria stratificate e montano vetri basso emissivi che isolano la casa dalle temperature esterne, evitano appannamenti, infiltrazioni d’aria, umidità e contribuiscono all’isolamento acustico.

Risparmio Energetico
Risparmio Energetico

Risparmio energetico

Gli infissi D.M.SI.STE.M. garantiscono alla tua abitazione una maggiore efficienza termica, diminuendo la dispersione di calore e abbattendo i costi di riscaldamento, i consumi e quindi l’impatto ambientale.

Qualità e Garanzia
Qualità e Garanzia

Garanzia di qualità

I serramenti D.M.SI.STE.M. montano materiali che garantiscono elevate prestazioni e durata nel tempo. In più, la marcatura CE assicura la conformità dei serramenti a caratteristiche essenziali come la resistenza meccanica, la resistenza all'aria, all'acqua ed al vento, la sicurezza in caso d'incendio, la sicurezza nell'impiego.